Arredamenti

Prodotti d'eccellenza

La Falegnameria Mombelli di Pandino, in provincia di Cremona, progetta e realizza mobili su misura e anche da catalogo destinati ad ogni ambiente della casa, garantendo prodotti di alta qualità ed eccellenza.

Tutte le le realizzazioni della falegnameria sono prodotti unici e “di nicchia”, personalizzati e su misura: tra i molti clienti che hanno richiesto i nostri mobili e arredamenti in legno annoveriamo anche nomi di stilisti di fama internazionale, privati proprietari di dimore storiche, istituti religiosi ed industriali.

Mobili su misura

Arredamenti di alta qualità

La Falegnameria Mombelli lavora nel settore da più di sessant’anni, fornendo mobili e arredamenti di alta qualità in grado di rispondere ad ogni richiesta della clientela.

Da sempre, per noi, è fondamentale il rapporto umano con i clienti e con le persone che si rivolgono alla nostra falegnameria in provincia di Cremona: vogliamo ricambiare la fiducia che ci viene data, realizzando prodotti d’eccellenza che, nel tempo, rendano saldo e soddisfacente il nostro rapporto.

Info & preventivi

contatta il nostro staff

Lo staff della Falegnameria Mombelli di Pandino, in provincia di Cremona, annovera tecnici e consulenti esperti a disposizione per fornire assistenza ai clienti e per consigliarli nella scelta dei mobili e degli arredamenti che meglio possono adattarsi alle loro esigenze. Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci: saremo lieti di realizzare per voi arredamenti su misura per qualsiasi ambiente della vostra casa.

Richiedi

Un appuntamento